Home --> Ambiente e territorio --> Viabilità --> Strade provinciali

Viabilità strade statali
Stazione di Campitello Matese
Strade provinciali

Per la gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade, il territorio provinciale è diviso in 10 gruppi.

Mostra dettagli perElenco delle stradeElenco delle strade

Mostra dettagli perGruppo stradale n. 1 di "Campobasso"Gruppo stradale n. 1 di "Campobasso"
Mostra dettagli perGruppo stradale n. 2 di "Bojano"Gruppo stradale n. 2 di "Bojano"
Mostra dettagli perGruppo stradale n. 3 di "Fossalto"Gruppo stradale n. 3 di "Fossalto"