Cosa fa: Il Servizio si occupa della gestione delle pratiche amministrative inerenti le attività tecniche e di supporto, quali:
- convenzioni: revisione delle convenzioni già stipulate ai sensi della legge 26/96, predisposizione degli schemi delle nuove convenzioni;
- disciplina della fornitura dei servizi: pulizia, riscaldamento, estintori, ENEL, TELECOM, ecc.;
- certificazioni: agibilità, VV.F., collaudi, convenzioni per esame progetti.
Il Responsabile dell’Ufficio è il funzionario tecnico arch. Stefania Mitra.
Coordinamento Amministrativo: Rag. Vittorio Primiani
- predisposizione di tutti gli atti amministrativi inerenti le convenzioni di cui alla legge n. 23/96;
- procedimenti amministrativi relativi alle pratiche tecniche;
- procedimenti relativi a tutti gli immobili tenuti in locazione dalla Provincia;
- procedimenti amministrativi vari relativi ai fabbricati (edilizia civile e scolastica) di proprietà dell'Ente ovvero tenuti in fitto.
Coordinamento Tecnico: Istruttore direttivo tecnico Arch. Stefania Mitra
- procedure tecniche in materia di nazionalizzazione degli istituti scolastici;
- procedure tecniche in materia di adeguamento alle normative vigenti degli immobili di proprietà dell'Ente ovvero tenuti in fitto;
- convenzioni per esame progetti.
Istruttore direttivo tecnico: Geom. Francesco lannantuono
Geometra: Geom. Giuseppe Bozza
- istruttoria e definizione delle pratiche relative agli argomenti amministrativi - tecnici;
- il protocollo del Servizio, sia in entrata che in uscita, è tenuto dal geom. Francesco lannantuono.
|