Organo:
Ufficio Amministrazione
Data (gg/mm/aaaa)
02/01/2001
Numero:
56
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI - TONER ORGINALE PER HP LASERJET PRINTERS 5L - TECNO OFFICE DI TOZZI AURELIO
Testo
Ravvisata la necessità e l'urgenza di provvedere all'acquisto del seguente materiale per il funzionamento degli uffici comunali nell'anno 2001 e precisamente:
Cartuccia ORIGINALE inchiostro CANON BCI - 21 COLOR

Visto la nota Prot. 277 del 19 gennaio 2001, con la quale le seguenti Ditte sono state invitate ad inviare il proprio preventivo/offerta entro le ore 14.00 del giorno 31 gennaio 2001, indicante il costo complessivo della fornitura, al netto di I.V.A., ed alle condizioni sotto indicate:
- I.V.A. come per legge a carico del Comune;
- consegna franco Comune ed entro 8 giorni dalla conferma d'ordine;
- pagamento entro 30 gg. data di ricezione della fattura presso la sede municipale.
- affidamento della fornitura per ogni singolo prodotto al miglior offerente;

1. MARCHESANI Michele - Via San Rocco N. 46 - VASTO (CH)
2. D.S.M. di D'Abramo Genesio Via Cesare Battisti N. 22 TERMOLI
3. D.T.C. S.d.f. di D'ADAMO-TOZZI, Via Olivieri N. 2 TERMOLI
4. TECNO-OFFICE di Tozzi Aurelio Corso Vittorio Emanuele N. 100 TERMOLI
5. SELENE S.A.S. del Dr. Leonardo Ruggero Via XXIV Maggio N. 16 TERMOLI
6. C.T.S. s.n.c. Via Vico N. 1 CAMPOBASSO
7. Ditta ECOM System & Software House s.a.s. di Mario Cucciniello & C.CAMPOBASSO
8. HSB COMPUTER di Dino BUCCELLA, Via Corsica n. 24 TERMOLI (CB)
9. REALE INFORMATICA di Reale Patrizia Via Cardarelli N. 52 CAMPOBASSO
10. VOBIS MICROCOMPUTER Via Mazzini 111/d 86100 CAMPOBASSO
11. MICROLINK Display Via San Lorenzo N. 64 86100 CAMPOBASSO
12. DIAC SN.C. di Macario Angela & c. Via Montecarlo 2/G TERMOLI CB
13. In.co. di Colecchia Antonio Via Martiri della Resistenza PALATA CB
14. KARNAK s.p.a. Agente D'ALESSANDRO Antonio Via IV Novembre 2/a Cerignola (FG)
15. GRAFICA ISERNINA Settore pubblico Via Santo Spirito 14/16 Isernia

Dato atto che per la fornitura di N. 12 Toner originale per HP Laserjet Printers 5L in dotazione all'Ufficio Ragioneria, sono pervenute le seguenti offerte:
1) D.I.A.C. s.n.c. che ha richiesto la somma di £. 1.537.560=
2) Tecno Office di Tozzi Aurelio che ha richiesto la somma di £. 1.440.000=
3) Grafica Isernina che ha richiesto la somma di £. 1.470.000=
3) Karnak S.p.a. che non ha offerto toner originale =

Visto l'Art. 65, comma 2°, lett. g), del vigente Regolamento per la disciplina dei Contratti del Comune, il quale stabilisce che l'Amministrazione procede mediante trattativa privata quando abbiano per oggetto forniture di quantitativi e valori limitati e tali da non rendere conveniente il ricorso alla licitazione privata;

Dato atto che, nel caso di che trattasi, si rientra pienamente nell'ipotesi di cui all' Art. 65, comma 2°, lett. g), del predetto Regolamento;

Ritenuto, pertanto, di poter affidare alla Ditta Tecno Office di Tozzi Aurelio , con sede legale a Termoli, la fornitura in oggetto, nonchè di impegnare la complessiva somma lorda di £. 1.728.000 =;

Visto l'Art. 183 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, N. 267 “ Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli Enti Locali;
Visti gli Artt. 34-bis e 71-bis del vigente Statuto Comunale;
Visto il vigente Regolamento di Contabilità del Comune;

Vista la deliberazione di Giunta Municipale N. 3 del 08/01/2001, esecutiva ai sensi di legge, con la quale sono stati determinati gli obiettivi di gestione e sono state affidate le risorse necessarie ai Responsabili dei Servizi ed Uffici così come definiti nel P.E.G. dell'esercizio finanziario 2000, in sede di Esercizio Provvisorio 2001;
DETERMINA

1) di affidare, per le motivazioni espresse nelle premesse, alla Ditta Tecno Office di Tozzi Aurelio , con sede legale a Termoli (CB), la fornitura di N. 12 Toner originale per HP Laserjet Printers 5L in dotazione all'Ufficio Ragioneria, per la somma complessiva lorda di £. 1.728.000=;

2) di impegnare ed imputare la spesa suddetta all'Intervento 1 01 02 02 - gestione competenza- del Bilancio del corrente esercizio finanziario, avente ad oggetto ACQUISTO DI BENI DI CONSUMO E/O DI MATERIE PRIME, (Cap. 4 del P.E.G) che presenta la necessaria disponibilità in sede di esercizio provvisorio;

3) di trasmettere copia della presente Determinazione al Responsabile del Servizio Finanziario per il visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria, ai sensi e per gli effetti dell' Art. 151, comma 4° Decreto Legislativo 18 agosto 2000, N. 267 “ Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali” .

IL RESPONSABILE AFFARI GENERALI
LAMELZA GIUSEPPE