![](/icons/ecblank.gif) | ![](/icons/ecblank.gif) |
| Decreto del Presidente n. 1/2019: Chiarimenti alla Convenzione |
![](/icons/ecblank.gif) | ![](/icons/ecblank.gif) |
| Scheda tecnica riepilogativa dei servizi offerti aggiornata al 05/08/2021 |
![](/icons/ecblank.gif) | ![](/icons/ecblank.gif) |
| Convenzione SUAP |
![](/icons/ecblank.gif) | ![](/icons/ecblank.gif) |
| Listino aggiornato al 24/02/2022 |
![](/icons/ecblank.gif) | ![](/icons/ecblank.gif) |
| Tariffario SUAP aggiornato al 05/08/2021 |
![](/icons/ecblank.gif) | ![](/icons/ecblank.gif) |
| Incarico per la sottoscrizione digitale e/o presentazione telematica di documenti al SUAP |
![](/icons/ecblank.gif) | ![](/icons/ecblank.gif) |
| Convenzione per l'adesione al SAEL aggiornata al 05/08/2021 |
![](/icons/ecblank.gif) | ![](/icons/ecblank.gif) |
| Schema di delibera consiliare per l'adesione alle attivitą del SAEL aggiornato al 05/08/2021 |
![](/icons/ecblank.gif) | ![](/icons/ecblank.gif) |