Sabato 23 agosto alle ore 18 in piazza Luigi Alberto Trotta a Toro si terrà la presentazione della raccolta di racconti “Amore e pazzia” di Luca Castiello, pubblicata dalla casa editrice Il Filo nella collana Nuove Voci. Interverrà lo scrittore Giovanni Mascia.
.
Ente OrganizzatorePatrocinio COMUNE DI TORO
Collaborazione PRO-LOCO TORO
Data23/08/2008
Luogo
Informazioni Amore e pazzia, declinati in tutte le loro possibili sfaccettature, si intrecciano in tre racconti: storie di uomini intrappolati nelle loro paure, per i quali l’amore, totale e incondizionato, rappresenta l’ultimo rifugio, il riscatto, la redenzione. Per tutti, la linea che separa l’amore dalla pazzia è sottile, quasi impercettibile. Dovranno combattere con se stessi, fino alle estreme conseguenze, per evitare di superarla. Opera prima di un giovane autore, “Amore e pazzia” racconta storie di sofferenza e passioni di chi, sprofondato nel baratro, cerca di risalire aggrappandosi alla vita con la forza della disperazione. Non tutti ce la faranno, perché non tutti riusciranno ad arginare la forza dirompente della follia

Luca Castiello è nato nel 1979 a Campobasso, dove vive. Nel 2006 ha conseguito la Laurea Triennale come Operatore della Sicurezza Sociale presso la Facoltà di Scienze Politiche all’Università “Cesare Alfieri” di Firenze. Ha prestato servizio come Maresciallo dei Carabinieri a Milano, Bari e Grado e attualmente è iscritto al quarto anno del corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi del Molise.
Allegato: